NOLEGGIO BUSINESS SCHOOL

La Noleggio Business School

La Noleggio Business School (NBS) è la prima scuola in Italia dedicata al noleggio a lungo termine e ai servizi alla mobilità. È un percorso formativo completo che va dall’analisi degli scenari futuri alle ultime tecniche di vendita, fino ad arrivare a competenze specifiche, di carattere finanziario e fiscale.
Ciò che contraddistingue la NBS è il trasferimento di un metodo chiaro e ripetibile, oltre alla formazione su tutti gli aspetti manageriali e consulenziali, per diventare un mobility manager.

La Noleggio Business School ha un approccio differente, in quanto dotata di strumenti di valutazione propri quali: la scala del valore del noleggio, la formula noleggio a lungo termine, il processo P.r.c.b. e il nuovo paradigma della vendita nel noleggio. Inoltre, si sofferma su tutti gli aspetti del mondo del noleggio auto e mette a disposizione software tecnologici all’avanguardia personalizzati per ogni singolo partecipante.
Grazie al supporto di un back office con esperienza e relazioni consolidate in questo settore, al reparto marketing e comunicazione con competenze verticali, il partecipante viene supportato per diventare un professionista del settore a 360 gradi.

 

A CHI È RIVOLTO

  • Nuovi professionisti del settore noleggio veicoli
  • Consulenti, sales agent, operatori e imprenditori del settore automotive

 

Perchè scegliere la Noleggio Business School?

  1. potrai entrare a far parte di un gruppo di persone straordinarie per le quali la formazione è fondamentale.
  2. Comincerai un percorso pratico e innovativo, che ti permetterà di cominciare sin da subito a lavorare in questo settore.
  3. Sarai sempre supportato da un tutor a te dedicato che ti accompagnerà nella fase di formazione e in quella successiva di applicazione del metodo sul campo.

 

Riccardo Guercioni – il fondatore della Noleggio Business School

Imprenditore automobilistico, ha guidato la sua prima azienda dall’età di 24 anni. Nel 2001 ha aperto la sua società di noleggio con 265 vetture di proprietà. Ha creato un network di 300 officine in tutta Italia per la certificazione di auto usate.
Ha fondato I’m Noleggio per offrire servizi di mobilità e noleggio a breve, medio e lungo termine e la Noleggio Business School per garantire la formazione di professionisti del settore. Collabora oggi con oltre 85 partner e offre servizi di consulenza alle concessionarie.

Modello didattico

È un percorso completo in cui la FORMAZIONE è solo uno degli aspetti, l’obiettivo è quello di formare nuovi professionisti del settore automotive in grado di immergersi subito con competenza e professionalità in questo mondo.

Il mobility manager acquisirà le competenze fondamentali per la sua professione, in particolare: tecniche di vendita, la scala del valore, la formula del noleggio a lungo termine, la riprova sociale, acquisizione e gestione del cliente.

 

 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa