I’m Noleggio: il ruolo chiave del broker nel Noleggio a Lungo Termine

Data
19 gennaio 2024
Categoria

Preferiti

I’m Noleggio fa il suo ritorno su Fleet e Business per l’edizione speciale su Quattroruote. L’articolo, mette in luce il valore cruciale del broker nel settore del noleggio a lungo termine.
Il ruolo del broker sta guadagnando sempre più rilevanza, diventando un punto di riferimento per le aziende che vogliono ottimizzare il proprio parco auto aziendale grazie al noleggio a lungo termine. I’m Noleggio offre la consulenza strategica e il supporto operativo per aiutare le aziende a gestire efficacemente le loro flotte.

I’m Noleggio ha il potenziale di rappresentare le principali società di noleggio a lungo termine – Leasys, Ald, Alphabet, Athlon, Drivalia e Santander Consumer Renting – per questo offre al cliente la possibilità di scegliere l’opzione che meglio si adatta alle richieste di ognuno. Oltre a trovare la migliore soluzione customizzata per ogni azienda, I’m Noleggio mette a disposizione un consulente abbinato: il Rental Mobility Manager, che segue il cliente dalla proposta commerciale al post vendita fino alla gestione della riconsegna del veicolo.
Inoltre, l’articolo mette in evidenza come grazie al progetto franchising messo in campo da I’m Noleggio -“I’m Rental Store”– tanti imprenditori, operatori di noleggio a lungo termine e concessionarie hanno scelto di diventare Rental Mobility Manager e stanno aprendo un punto fisico I’m Rental Store. Per questo l’azienda è presente su tutto il territorio italiano e sempre pronta a gestire le flotte aziendali.

Leggi l’articolo completo:

QUATTRORUOTE-FLEET & BUSINESS

Sito in versione dimostrativa