#futurEmobility: il futuro della mobilità raccontato da I’m Noleggio

Data
30 dicembre 2022
Categoria

Preferiti

Abbiamo voluto racchiudere l’essenza della nostra visione in un hashtag che ci rappresenta.
Accogliamo le sfide guardando al futuro con un occhio attento al cambiamento, individuiamo i nuovi trend e diventiamo precursori del futuro della mobilità. Il mondo sta cambiando e gli stessi spostamenti stanno subendo una vera e propria rivoluzione. L’auto non verrà più percepita come un bene ma come un servizio dove il cliente sarà posizionato sempre più al centro. Possedere un’auto sarà una formula vecchia che sarà sostituita da quella del noleggio a lungo termine. Non siamo noi a sostenerlo, ma i più importanti analisti del settore automotive. In questo contesto, ciò che farà la differenza è la qualità del servizio offerto e l’esperienza da far vivere al cliente in prima persona.
Ecco perché accanto alla parola “future” abbiamo inserito la parola “mobility”: dall’unione delle due parole nasce infatti il prefisso Emo che ci riporta alle emozioni, quelle che vogliamo far provare ai nostri clienti.
Offrire un servizio che faccia emozionare perché in tutto ciò che facciamo – dalla prima telefonata al rinnovo – ci mettiamo passione, trasparenza, fiducia e siamo convinti che il nostro approccio fa la differenza con il cliente perché è ciò che emerge dai feedback che riceviamo ogni giorno.
Abbinare future a mobility per noi vuol dire scegliere la sostenibilità per una nuova idea di mobilità. È per questo che abbiamo deciso di fare nostri alcuni OBIETTIVI DELL’AGENDA 2030 dell’ONU, perché crediamo nello sviluppo di un business resiliente, promuovendo l’innovazione per uno sviluppo inclusivo e sostenibile e contribuendo alla lotta al cambiamento climatico per garantire un futuro migliore al nostro Pianeta.

Emozionare.
Scegliere la sostenibilità
per una nuova idea di mobilità.
Il futuro è adesso.
La mobilità è emozione.

#futureEMObility

Il futuro della mobilità si chiama I’m Noleggio.

Sito in versione dimostrativa