Un video in spiaggia per ricaricarci e ripartire

Data
30 agosto 2021
Categoria

Preferiti

Quello appena trascorso è stato un anno particolare, sicuramente per tutti.

Per quanto ci riguarda è stato un anno in cui le tante attività che abbiamo messo in piedi sono state solo “minacciate” da quel mostro a 3 teste chiamato Covid. Per fortuna non abbiamo pagato lo scotto di un’improvvisa pandemia come purtroppo tante altre aziende hanno dovuto fare, ma anzi abbiamo rilanciato moltiplicando gli sforzi e raddoppiando le energie. Abbiamo messo in campo diverse iniziative, sulle quali stiamo continuando ad investire tempo e risorse.
Non ci siamo fatti scalfire, insomma, da una situazione senza precedenti.
Siamo andati avanti con il sorriso sulle labbra e con la voglia di sdrammatizzare, per quanto possibile, buttandoci alle spalle tutte le negatività che quel periodo subdolamente ha portato in dote.

E così ci è venuta l’idea di girare questo video simpatico in spiaggia accennando al Business Rent Day, l’evento di formazione online sul noleggio che terremo il 16 e 17 Ottobre prossimi.

 

Era qualcosa che ci frullava in testa già da un po’, questa della spiaggia, e siamo contenti di averla concretizzata, per davvero alla fine. D’altra parte, per un’azienda che pianta le proprie radici sulla costa adriatica, per poi svilupparsi in tutta Italia, il mare rappresenta il più naturale dei “rifugi”.
Ci siamo presi una giornata per svagarci e mandare un messaggio di umanità e serenità nei confronti dei nostri clienti e di tutti coloro che ci seguono. Solo così è stato possibile ripartire con maggiore forza e determinazione verso i traguardi che abbiamo davanti.
Sono tanti, e come in una corsa a tappe, bisogna centellinare bene le energie e seguire una perfetta strategia.
Ma con lo sguardo rivolto verso il mare, all’alba o al tramonto di un giorno di fine Estate, tutto sarà più facile…
Speriamo che anche tutti voi abbiate avuto tempo e modo per ricaricare le pile e godervi anche quell’attimo di relax in più che spesso rischia di sfuggire con i ritmi frenetici di oggi.

E speriamo di avervi strappato anche un sorriso, che non guasta mai!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa