Tra quanto arriva la mia auto? Come trovare la tua vettura disponibile

Data
08 agosto 2022
Categoria

Preferiti

I tempi di consegna per ricevere un’auto appena acquistata, diventano sempre più lunghi: sono raddoppiati se non quadruplicati rispetto al periodo pre-pandemia.
Secondo i dati dell’anno in corso, le vendite sono diminuite ed è crollata anche la disponibilità di veicoli dovuta al blocco della produzione, alla crisi del mercato del microchip e in generale all’aumento del costo delle materie prime.
La strategia delle case automobilistiche attuale è quella di ridurre l’offerta commerciale, così da mostrare una apparente disponibilità di veicoli. In realtà si punta a semplificare i listini e a ridurre la diversità commerciale e le personalizzazioni per indirizzare gli automobilisti verso l’acquisto di vetture già pronte.
Per ovviare a queste difficoltà del mercato, le società di noleggio a lungo termine si sono rifornite di auto dotate di optional, di accessori, colori e materiali più richiesti. Questa disponibilità di veicoli permette di ridurre i tempi di consegna (perché le auto sono già ordinate) con la formula tutto incluso del noleggio a lungo termine.
Il vantaggio concreto è quello di poter ricevere la vettura in tempi molto più brevi rispetto ai mesi previsti se si sceglie di acquistare un’auto. In più il noleggio a lungo termine garantisce sempre una preassegazione: si tratta di vetture provvisorie preassegnate prima dell’arrivo dell’auto scelta, cosa che non è possibile ottenere con la vendita! Rispetto quindi ai concessionari, le società di noleggio a lungo termine hanno più stock disponibili e riescono a garantire la consegna più rapida.
Il mercato dell’auto sta vivendo una vera e propria fase di transizione e il noleggio a lungo termine si inserisce come la soluzione più efficace per avere un’auto nel minore tempo possibile.
Noi di I’m Noleggio riusciamo a garantire lo stock tra pronta consegna e arrivo, di auto nuove e usate grazie ad oltre 4.250 macchine disponibili in stock t tra nuovo e usato.

Cosa aspetti?
Se vuoi cambiare la tua auto e ne hai bisogno di una nuova, è tempo di abbandonare l’idea di acquistare l’auto perché non potrai riceverla secondo i tempi e le modalità che ti aspetti. Con il noleggio a lungo termine, oltre a ricevere l’auto in tempi più brevi avrai incluso nel canone assicurazione, soccorso stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per saperne di più chiamarci o contattaci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande sul noleggio a lungo termine:
☎800668201
?info@imnoleggio.it

Sito in versione dimostrativa