Tesla e il noleggio a lungo termine: la strada del futuro

Data
04 novembre 2022
Categoria

Preferiti

Il brand Tesla – tra i Top 100 di Best Global Brands 2022 –  vuol dire innovazione, ricerca, tecnologia, con un occhio sempre attento alla sostenibilità infatti sta accelerando la transizione globale verso l’energia green, diventando promotore di un cambiamento di mindset che sarà determinante per il futuro del Pianeta.
Quando si parla di auto elettrica ci si focalizza soprattutto sull’autonomia e sulla potenza e i motori di Elon Musk sono tra i più efficienti perché leggeri e super compatti, oltre a garantire un notevole risparmio economico. Infatti, secondo il report elaborato da Zutobi Drivers Ed, la Tesla Model 3 occupa i primi due posti – rispettivamente con i modelli Tesla Model 3 Long Range e Tesla Model 3 Standard Range – se si analizza il rapporto tra la capacità della batteria effettiva, il range reale e il costo di ricarica stimata. Quest’ultimo è stato calcolato secondo i dati della Us Energy Information Administration e che quindi andrebbero un attimo ritoccati in Europa.
L’autonomia di una Tesla Model 3 Long Range è di 483 km a fronte di una batteria da 70 KWK e il costo medio di ricarica è pari a 8,92 euro, con un costo di appena 0,03 centesimi di euro per 1,6 km di strada percorsa.
Dunque con 90,31 euro di spesa è possibile percorrere 4885 km.
Insomma Tesla vuol dire competenza e avanguardia quando si vuole guidare un’auto elettrica. Il noleggio a lungo termine di una Tesla rappresenta oggi la strada del futuro, se si vuole provare un’auto elettrica performante. Oltre a godere dei benefici del noleggio a lungo termine, sarà possibile testare la guida di un veicolo elettrico d’eccezione senza doverlo acquistare. Sappiamo infatti che le tecnologie evolvono rapidamente e i veicoli elettrici sono proprio al centro dell’innovazione e dei rapidi cambiamenti di questo tempo.
Scegli la strada del futuro con I’m Noleggio!
CLICCA QUI e scopri le offerte per il brand Tesla!

Sito in versione dimostrativa