Sosteniblità e sicurezza: alla scoperta del brand Polestar

Data
08 febbraio 2024
Categoria

Preferiti

Il team di I’m Noleggio ha avuto l’opportunità di effettuare un incontro formativo presso il Polestar Space di Roma. L’esperienza, ha permesso di immergersi nel mondo Polestar, il brand di auto elettriche, attento alla sicurezza e alla sostenibilità.
E’ stata l’occasione per esplorare le esclusive vetture Polestar: la Polestar 2, la Polestar 3, che si distingue per l’impiego di materiali completamente riciclabili, e l’innovativa Polestar 4, posizionata tra la Polestar 2 e la 3 con l’areodinamica di un coupè e lo spazio di un suv.
Ciò che rende Polestar unica è la sua ferma volontà di distinguersi dalla concorrenza, non solo per la produzione esclusiva di auto elettriche, ma soprattutto per la visione di raggiungere la completa auto sostenibilità ad impatto zero nei prossimi anni. Questa prospettiva ambiziosa ha colpito molto il team di I’m Noleggio.
Le denominazioni progressive delle auto, basate sull’anno di uscita, hanno chiarito ai presenti che Polestar si differenzia non per il posizionamento commerciale, ma per l’innovazione tecnologica. La Polestar 2, ad esempio, vanta un’autonomia in VLT di 650 km, posizionandosi al vertice del mercato. Materiali di alta qualità, ricerca avanzata, sostenibilità senza compromessi, tecnologia strutturale di alto livello, implementazione di Google di serie nella vettura, un impianto audio avvolgente e la riduzione totale di rumorosità e rollio, sono solo alcune delle caratteristiche che collocano Polestar tra i brand all’avanguardia.
Dopo una sessione tecnica in aula, che ha coinvolto anche i nostri colleghi da tutta Italia in una partecipazione online, il team in presenza ha vissuto un’esperienza unica durante il test drive di cinque veicoli per le strade di Roma. Questa fase pratica ha permesso di toccare con mano la straordinaria tecnologia Polestar. Il risultato è stato un’esperienza formativa che consentirà di consigliare e emozionare i clienti I’m Noleggio, offrendo loro la possibilità di vivere la piacevole guida a bordo di una Polestar. Questa esperienza si integra perfettamente con la formula di noleggio a lungo termine offerta da I’m Noleggio.

 

Sito in versione dimostrativa