Foto Matteo da ritagliare

Nuovo point Leasys Mobility Store targato I’m Noleggio

I’m Noleggio aggiunge anche la sede di Giulianova a quelle già presenti sul territorio nazionale. Questo grazie all’accordo con Nova Service di Matteo Campanella, che offrirà servizi di noleggio a breve, medio e lungo termine. Un nuovo tassello che si va ad affiancare alle altre sedi presenti sul territorio nazionale e ai tanti collaboratori che lavorano quotidianamente per l’azienda. Un ulteriore motivo di soddisfazione è rappresentato dal fatto che quello di Giulianova, al pari della sede principale di Martinsicuro, è un point ufficiale Leasys Mobility Store per il noleggio a breve termine. Inoltre, tra le novità lanciate subito in questa sede c’è la formula del noleggio a medio termine, che offre la possibilità di noleggiare un’auto fino ad un anno senza la necessità di fornire busta paga o dichiarazione dei redditi. Una soluzione che può avvicinare ulteriormente la clientela a sperimentare la formula del noleggio per la propria mobilità. Grazie a questo ventaglio di proposte è possibile comprendere appieno tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine, vero e proprio core business di I’m Noleggio.

Sono davvero felice di aver sposato il progetto di I’m Noleggio per l’apertura di una nuova sede a marchio Leasys -ha dichiarato un raggiante Matteo Campanella-. Attorno al noleggio, sia nella formula del breve che del lungo termine, ma in generale nelle nuove formule di mobilità, c’è grande curiosità e fermento anche in questa zona. Per questo sono soddisfatto di aver intrapreso questa avventura potendomi avvalere del supporto di una struttura che vanta circa vent’anni di esperienza nel settore. I primi risultati sono già molto incoraggianti, puntiamo a fare sempre meglio nei prossimi mesi”.

La scelta di aprire una sede anche a Giulianova nasce dall’ esigenza, sempre più diffusa, di avere lungo la costa adriatica un ulteriore punto di riferimento che offra un servizio sempre più completo per quanto riguarda il noleggio. L’idea è quella di soddisfare tutte le diverse tipologie di cliente, andando a cercare la migliore soluzione per ognuno grazie ad un lavoro attento e scrupoloso, e garantendo la capillarità e l’interlocuzione con consulenti affidabili come quelli di Nova Service.

Foto Matteo Campanella 1

Si rafforza la figura del mobility manager

L’obiettivo finale di I’m Noleggio è quello di “cucire” il miglior vestito possibile su misura per ogni cliente. Per questo ogni possibile soluzione presente sul mercato viene studiata nel dettaglio, grazie all’ accordo con le principali società di noleggio a lungo termine. Ma il lavoro di I’m Noleggio non si limita  a questo. Ciò che davvero conta per l’azienda è  cercare di creare un rapporto di massima fiducia e trasparenza con i propri clienti, seguendoli lungo tutto il percorso del contratto di noleggio. Su questi presupposti nasce il mobility manager, una figura pensata proprio per affiancare il cliente nella gestione della mobilità non solo nel momento della firma del contratto, ma anche e soprattutto dopo. Per espandere la propria rete commerciale I’m Noleggio vuole continuare a muoversi su queste basi, seguendo un metodo di lavoro ormai consolidato e condiviso da tutti i propri partner.