I’m Noleggio finalista agli Io Mobility Awards 2021

Data
25 novembre 2021
Categoria

Preferiti

Una finale è sempre una finale, su qualsiasi campo e in qualunque competizione la si disputi. Essere arrivati in finale vuol dire aver partecipato, con successo, ad una selezione. E vuol dire essere stati scelti assieme ad altri progetti all’interno di una competizione. Esattamente quello che è successo con la partecipazione agli IoMobility Awards 2021.
Siamo stati selezionati tra le prime cinque aziende per la categoria Open Innovation, riservata ai progetti più innovativi sulla mobilità. Questo ci ha permesso di presentare la nostra “Noleggio business school” all’Impact Hub di Milano, davanti ad una platea colma di addetti ai lavori di rango nazionale. Una bellissima soddisfazione, che ci dà la spinta e la motivazione per fare sempre meglio.

Il racconto della giornata e l’esito finale

Non abbiamo vinto, è vero. E non nascondiamo che ci avrebbe fatto un immenso piacere partecipare alla premiazione in programma a Roma il 25 Novembre. Ma quello che ci resta è un’esperienza di alto profilo, che ci consente di alzare l’asticella degli obiettivi e ci dà grande carica. Perché “assaggiare” palcoscenici importanti significa anche e soprattutto saper cogliere le indicazioni, gli stimoli e le sensazioni che solo certi scenari sanno regalare. Anche e soprattutto in questo senso va interpretata la giornata che abbiamo vissuto all’Impact Hub di Milano lo scorso 23 Novembre in occasione degli Io Mobility Awards 2021.

La giornata era organizzata così: le cinque aziende selezionate per ogni rispettiva categoria avevano la possibilità di presentare il proprio progetto attraverso un pitch di cinque minuti. Questo avveniva davanti ad una giuria di quattordici giudici, tutti addetti ai lavori di caratura nazionale. La vincente di ogni categoria era poi invitata a partecipare alla premiazione in programma a Roma.
Ma, come detto, non è stata una giornata circoscritta solo alla finale. Si è trattato di momenti utilissimi di confronto, networking e conferenze di vario genere con un unico denominatore: la mobilità. Si è parlato di futuro, delineando lo scenario green verso il quale alcune grandi città (con Milano come capofila) si sono già aperte con alcune interessanti idee.

 

 

La noleggio business school esce rafforzata

L’impronta è chiara, netta, inequivocabile: siamo certi di essere sulla buona strada e, dopo la partecipazione agli IoMobility Awards 2021, ne abbiamo una valida riprova. Il percorso che abbiamo intrapreso per formare nuovi collaboratori della noleggio business school, che siano sempre al passo con l’evoluzione del mercato automotive, è appena iniziato ma si rafforza già di nuove spunti da sviluppare insieme. E continuare a calcare certi palcoscenici non farà altro che darci ulteriore slancio.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa