noleggio-a-lungo-termine

I’m Noleggio rilancia: e siamo a due!

I’m Noleggio raddoppia, e non ha intenzione di fermarsi qui. Quella di Sabato 22 Giugno 2019 è una data che il nostro gruppo ricorderà a lungo. Uno di quei giorni che danno la spinta necessaria per andare avanti sempre con maggiore forza, verso gli obiettivi tracciati dall’azienda. Il primo di tanti step ancora da compiere, con la stessa convinzione che ha contraddistinto il lavoro quotidiano svolto in questi ultimi anni. L’inaugurazione della nuova sede di S. Giovanni Teatino è avvenuta in un clima festoso, con la presenza di circa duecento persone che hanno omaggiato l’ avventura intrapresa da Riccardo Guercioni.

immagine articolo blog 2

Un bel momento conviviale, impreziosito anche dalla gradita visita di alcune autorità locali che tra un brindisi e l’altro hanno avuto modo di entrare in contatto con la nostra realtà. Il taglio del nastro dei nuovi locali, siti in Via Pietro Nenni 216, tra i sorrisi dei tanti presenti, ha rappresentato il passo verso un nuovo mercato da esplorare per I’m Noleggio. Un mercato fervido e, si spera, foriero di tante opportunità da valutare con attenzione. D’altra parte stiamo parlando di un territorio molto vasto, che fa da traino per tutto l’Abruzzo sul piano commerciale. Uno snodo che coinvolge tanti comuni e che ha conosciuto un nuovo impulso economico e sociale negli ultimi anni. I’m Noleggio crede fortemente nelle potenzialità di quest’ area, come traspare anche dalle parole di Riccardo Guercioni.

Le dichiarazioni del Ceo e i numeri dell’ azienda

Crediamo che la zona di Chieti-Pescara rappresenti da sempre il cuore pulsante d’Abruzzo, soprattutto dal punto di vista commerciale. Per questo siamo orgogliosi di aver posto qui questo ulteriore tassello di crescita- ha dichiarato un raggiante Riccardo Guercioni, Ceo di I’m Noleggio-“.

Due sedi dirette, 85 collaboratori dislocati su tutto il territorio nazionale, 1290 clienti gestiti e 1850 veicoli in flotta. Sono questi i numeri di I’m noleggio, ma guai a ritenersi “sazi”. In cantiere ci sono tante idee innovative da sviluppare insieme ai nostri partner, per garantire sempre il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Per il momento ci godiamo questa bella giornata, consapevoli che si tratta solo di un inizio. A presto per tutte le altre novità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *