Gran successo per il Business Rent Day, evento che fa da apripista alla Noleggio Business School

Data
22 ottobre 2021
Categoria

Preferiti

46 partecipanti, 3 relatori e 2 moderatori per 16 ore circa spalmate in due giorni (16 e 17 Ottobre) di contenuti sul noleggio e sulle tecniche di vendita. Il tutto erogato tramite una diretta online su Zoom, con una continua interazione tra i formatori e i partecipanti.  Non male se si pensa che era una “prima volta”, con tutte le incognite che essa può nascondere. Ma non sempre i numeri, specie se non corroborati da un giusto corollario, possono rendere giustizia ad un evento.

Perché di un vero e proprio evento si è trattato. il Business Rent Day infatti ha rappresentato uno spartiacque, qualcosa da cui non si può più recedere, almeno nella nostra ottica. Si è trattato di un vero e proprio modo di stravolgere l’approccio al noleggio, sia nel modo di coinvolgere nuove figure che vogliono intraprendere questa attività che nel modo di dare nozioni utili a chi opera già con successo nel settore del noleggio. Abbiamo toccato tanti punti durante il Business Rent Day: dalla gestione del lead e delle trattative, fino alla condivisione di strategie avanzate di vendita.

A Novembre scatta la Noleggio Business School

Il Business Rent Day è stato l’antipasto che farà da apripista alla Noleggio Business School, la scuola di formazione sul noleggio che prenderà il via a Novembre. Un progetto ambizioso, sul quale stiamo lavorando da mesi e che, siamo certi, rappresenterà una vera e propria “rivoluzione” positiva. Come tutti gli antipasti, quindi, anche il Business Rent Day aveva l’obiettivo di essere sfizioso e stimolare l’appetito di tutti i partecipanti. Tradotto al di fuori della metafora culinaria, il Business Rent Day doveva accendere l’ambizione in tutti coloro che vogliono raggiungere risultati scalabili nel settore del noleggio, sposando un metodo di lavoro collaudato e vincente. Perché se è vero che il noleggio è un settore in ascesa, è altrettanto vero che ha bisogno sempre di figure formate e altamente professionali.

Del riscontro avuto dai partecipanti non possiamo che essere soddisfatti: abbiamo ricevuto da più parti attestati di stima, il che da un lato ci riempie di orgoglio ma dall’altro ci spinge a fare sempre meglio per rispondere alle aspettative di tutti. In tanti infatti hanno aderito alla Noleggio Business School, un percorso che prevede non solo formazione costante ma anche la possibilità di collaborare fattivamente con I’m Noleggio. E proprio in questo senso siamo orgogliosi del fatto che molti collaboratori vogliano legare il proprio nome al marchio I’m, andando a rafforzare la presenza territoriale della nostra azienda anche con nuove sedi “fisiche”.

Siamo carichi e pronti quindi, per iniziare questa avventura chiamata Noleggio Business School. Un’avventura fatta di aggiornamento continuo, dedizione, adrenalina, formazione, collaborazione, scambio, interazione e tanto altro. Sarebbero troppi gli aggettivi che ci vengono in mente in questo momento, ma per il momento ci basta una sola parola: grazie.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e grazie anche a chi ha fatto in modo che questo evento riuscisse nel migliore dei modi.

“L’equazione vincente per passare da sogno a realtà è l’azione”. E noi lo abbiamo fatto davvero.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa