Flotte & Finanza: I’m Noleggio sulle pagine della rivista dedicata ai Fleet Manager

Data
06 marzo 2023
Categoria

Preferiti

Flotte & Finanza è la rivista concepita per rispondere alle domande di professionisti, come gestori flotta, responsabili acquisti, operatori logistici, assicuratori e noleggiatori a breve e lungo termine. Si tratta di una rivista utile anche per l’utente finale in quanto contiene risposte pratiche per chi noleggia fisicamente un’auto anche per lavoro. I’m Noleggio, è stata selezionata tra le migliori aziende dedicate ai servizi di mobilità dalla rivista “Flotte & Finanza” che ha scelto di dedicarle la rubrica chiamata “Passaporto”, rivolta alle migliori aziende di noleggio a lungo termine e gestione flotte.
Nell’articolo viene messo in evidenza il target di riferimento a cui si rivolge I’m Noleggio con i suoi servizi, quali il fleet management, il piano spostamento casa lavoro & mobility manager, il servizio carte carburanti Q8, l’analisi della compensazione di CO2 per le flotte aziendali.
L’identikit di I’m Noleggio viene completato nell’articolo con la descrizione dei i suoi segni particolari, come quella di avere a disposizione un bestseller dedicato al “Noleggio Formativo”, scritto dal Direttore Commerciale Riccardo Guercioni. Il volume è stato definito “una guida pratica per diventare il numero uno nel business del noleggio a lungo termine” da Robert G. Allen, autore di bestseller internazionali e uno dei più influenti consulenti in materia di investimenti da oltre 20 anni negli Stati Uniti. Il libro offre una panoramica completa su come intercettare i cambiamenti del mercato per acquisire le competenze adeguate nel settore del noleggio a lungo termine e dei servizi alla mobilità.
Inoltre all’interno dell’articolo, I’m Noleggio presenta il suo impegno costante nell’aderire all’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU. I’m Noleggio si impegna a contribuire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile relativi alla Mobilità e dei 17 Obiettivi dell’Agenda ONU, fa suoi gli Obiettivi 8, 9, 11 e 13.
Promuove la crescita aziendale inclusiva e sostenibile, sviluppa un modello di business resiliente promuovendo l’innovazione, si impegna a favorire un’urbanizzazione inclusiva e sostenibile nell’offerta dei propri servizi e a ridurre le emissioni di Co2 promuovendo la mobilità sostenibile.
I’m Noleggio ringrazia la redazione di Flotte & Finanza, in quanto una rivista così autorevole ha individuato la nostra azienda tra le migliori per i servizi di mobilità erogati.

Per sfogliare la RIVISTA con l’articolo dedicato a I’m Noleggio, CLICCA QUI

Sito in versione dimostrativa