Cos’è

La Formula noleggio a lungo termine di I’m Noleggio vuole essere “LA FORMULA che racchiude l’essenza del servizio NLT”. La nostra offerta preventivo-prezzo è il risultato di una combinazione perfetta di azioni

VISIONE – METODO – SODDISFAZIONE

  1. Etica

Per noi il marchio I’m noleggio ha un valore etico e cioè mettere al centro il valore delle persone (dipendenti, partner e clienti) “IO SONO” significa che come professionisti dobbiamo svolgere il nostro business secondo io nostro codice etico, impostato nel rispetto dei rapporti tra cliente, mobility manager e azienda.

2. Valori

L’Impegno per uno sviluppo sostenibile è un valore imprescindibile per noi: siamo stati tra i primi ad introdurre le colonnine elettriche all’esterno della nostra azienda e ad integrare un parco auto elettrico tutto nostro sposando appieno il concetto di “green”. Crediamo che l’elettrico rappresenti il futuro dell’automotive, e per questo ne abbiamo fatto un punto cardine del nostro presente

3. Professionalità

Ci impegniamo ad offrire un servizio efficiente e professionale per tutti coloro che vogliono usufruire del noleggio a lungo termine. Per questo abbiamo creato la figura del Mobility Manager: un consulente con competenze specifiche da abbinare ad ogni singolo cliente.

4. Soluzione

Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti proponendo soluzioni concrete che aiutino a soddisfare i loro bisogni, offrendo sempre sia delle soluzioni innovative che la migliore proposta economica tra tutte le società che rappresentiamo.

5. Processi

Come ci piace affermare sempre, per noi il rapporto con il cliente non finisce alla firma del contratto, ma si rafforza in quello stesso momento. E capirai bene che c’è una sottile ma significativa differenza. Oltre ad offrire un servizio efficiente e professionale, noi di I’m Noleggio ci impegniamo a garantirti assistenza per tutta la durata del contratto. Non verrai mai lasciato solo, per ogni evenienza avrai un contatto diretto con noi e sarà tempestivo e risolutore.

6. Trasparenza

Il nostro Mobility Manager è tenuto a garantire la massima trasparenza fornendo tutte le informazioni contrattuali, garantendovi di lavorare solo con società che metto al centro il cliente e che ci permettono di mantenere il rapporto di fiducia che creiamo con i nostri clienti, dato che conosciamo bene pregi e difetti del mercato e delle società. Inoltre inseriamo la giusta remunerazione nei contratti, per rendere il servizio da un lato sempre sostenibile ma dall’altro assolutamente equo per i nostri clienti.

7. Opportunità

Noi di I’m Noleggio vogliamo distinguerci per davvero, per questo abbiamo messo in campo un programma incentivante con il quale contribuiamo al pagamento del canone mensile del nostro cliente del 50% fino ad un massimo di €300.

Ci impegniamo in tutto questo perché per noi la reputazione è un valore imprescindibile

Tutto questo, e molto altro, fa parte della formula I’m Noleggio. Un’ ecosistema fatto di valore, impegno e professionalità ad unico scopo: la soddisfazione dei nostri clienti

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa