Accordo Im Noelggio Progetto Auto

Continua la crescita di I’m Noleggio: accordo con Progetto Auto

I’m Noleggio compie un altro importante step per lo sviluppo della propria rete commerciale e in generale per la crescita del proprio brand. Ci “eravamo lasciati” con l’apertura della sede di San Giovanni Teatino nel Giugno scorso, e con il chiaro intento di continuare a portare avanti il progetto di crescita che l’azienda si era prefissato. Intento che è stato rispettato in pieno, almeno  a giudicare dall’ importante accordo concluso proprio in quest’ultimo periodo. Il riferimento è ad una delle realtà più importanti del settore auto in tutto il territorio abruzzese, che ha sposato con vivo entusiasmo la proposta commerciale di I’m Noleggio. Vediamo nel dettaglio cosa prevede questo accordo.

Accordo con Progetto

Progetto Auto si affida ad I’m Noleggio per il noleggio a lungo termine

Si chiama ProgettoAuto Rent, ed è il nuovo format scelto dal gruppo Progetto Auto per il noleggio a lungo termine. La solida realtà del settore automotive, con sedi a Pineto, Teramo e Pescara, ha scelto la partnership di I’m Noleggio per offrire ai propri clienti un ulteriore servizio all’interno delle proprie sedi. D’altra parte, il noleggio a lungo termine è un nuovo modo di concepire la mobilità, che sta prendendo fortemente piede non solo tra le aziende ma anche tra privati. Per questo il connubio tra Progetto Auto e I’m Noleggio sembra davvero perfetto: alla grande professionalità e tradizione del gruppo Progetto Auto (concessionaria ufficiale Fiat, Fiat Professional, Lancia, Abarth, Maserati, Jaguar, Land Rover e Hyundai) va ad affiancarsi il know how di I’m Noleggio, che già da anni opera nel settore del noleggio a lungo termine con risultati in costante crescita.

“Oggi una concessionaria come la nostra non può prescindere dall’assecondare la richiesta dei nostri clienti che diventa sempre più vasta ed eterogenea” – ha dichiarato l’amministratore di Progetto Auto Enzo Mariani-. Per questo abbiamo voluto ampliare la nostra proposta con veicoli multibrand (auto, veicoli commerciali anche allestiti e moto ndr ) nella formula del noleggio a lungo termine”.

Esprime grande soddisfazione anche Riccardo Guercioni, amministratore di I’m Noleggio:” La nostra competenza nel campo dell noleggio, forte di un’esperienza ventennale nel settore, non poteva che unirsi a quella di una concessionaria di alto livello come Progetto Auto. Siamo molto soddisfatti di poter offrire servizi di consulenza, comunicazione e formazione sia per la concessionaria che per il cliente finale”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *