CODICE ETICO

Abbiamo un Codice Etico cui ogni nostro collaboratore deve obbligatoriamente attenersi per poter diventare un partner I’m Noleggio. Tale codice rappresenta per noi un punto di partenza, un tassello fondamentale sul quale costruire le basi per collaborazioni serie e durature, ma anche per stabilire un solido punto di appoggio su cui è imperniata tutta la struttura aziendale.

Il rispetto di princìpi etici, sia nel privato che nelle attività professionali, è alla base del codice di condotta che disciplina gli affari, le relazioni fra le società e le economie di tutto il mondo.
Osa Italia srl, società fondante dell’azienda I’m Noleggio, ha stabilito un codice di condotta operativo che Affiliante ed Affiliati rispettano nell’ambito di un comportamento etico.
“Con l’osservanza del nostro Codice Etico, intendiamo soddisfare gli obblighi verso i clienti e quindi dell’intero Circuito , in maniera “attendibile”.
Il Codice di Condotta definisce vari princìpi, fra i quali:
“Osa Italia srl opera in accordo con le leggi, regolamenti e standard locali ed internazionali.
Il personale e i partner, nell’ambito delle loro attività quotidiane, sono costantemente formati e preparati su vari temi, comprese le questioni etiche. Osa Italia srl rifiuta pratiche d’affari contrarie alla deontologia professionale e si impegna a contrastare corruzione ed abusi.
Osa Italia srl ha profilato integralmente il proprio Codice Etico in ottemperanza al modello del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo in accordo con il D.Lgs. 231/01, che regolamenta il concetto di responsabilità amministrativa delle imprese”.

Inoltre noi di I’m Noleggio abbiamo deciso di sposare la causa Telethon, devolvendo per ogni noleggio effettuato una cifra in beneficenza. “ Io adotto il futuro” è stato lo slogan più appropriato per la nostra mentalità aziendale: ci sono persone che lottano e non si arrendono a una malattia genetica rara. Persone che per la rarità della loro patologia sono spesso dimenticate. Non possiamo lasciarle sole.
Ecco di seguito alcuni punti salienti indicati nel nostro Codice Etico, espressione della nostra filosofia aziendale, profusa attraverso i nostri marchi e/o brand di servizio gestiti, come I’m Noleggio.

Si tratta di un processo che definiamo come “Formula noleggio a lungo termine”

  • Ci impegniamo ad offrire un servizio efficiente e professionale per tutti coloro che hanno bisogno di usufruire del servizio di noleggio a lungo termine
  • Ci impegniamo ad ascoltare le esigenze dei clienti, inviando sempre la migliore soluzione che il mercato ci propone
  • Ci impegniamo a garantire un servizio innovativo che vada sempre “Oltre la soluzione”, per crescere professionalmente in maniere sostenibile
  • Ci impegniamo ad inserire una giusta remunerazione che permetta di garantire il giusto ritorno del business e allo stesso tempo di ottemperare al nostro impegno sociale, sposando la causa Telethon “io adotto il futuro”
  • Ci impegniamo a garantire per tutta la durata del contratto un servizio di assistenza
  • Ci impegniamo a contribuire al pagamento del canone mensile di noleggio del nostro cliente del 50% fino ad un massimo di € 300,00 grazie un programma incentivante
  • Ci impegniamo ad offrire sempre, con cortesia e tempestività, tutti i nostri servizi
  • Ci impegniamo in tutto questo, perché per noi la reputazione è un valore imprescindibile
  • Solo rispettando tutti i nostri impegni possiamo essere per voi sempre “I’m Noleggio”