Aperte le iscrizioni al Business Rent Day di Noleggio Business School

Data
15 luglio 2021
Categoria

Preferiti

Con grande soddisfazione e anche un pizzico di orgoglio possiamo affermare che, ormai, ci siamo. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Buisness Rent Day, due giorni di formazione online (16 e 17 Ottobre) con i migliori specialisti del noleggio. La soddisfazione è quella di vedere finalmente concretizzarsi un grande lavoro svolto per lanciare questo ambizioso progetto, dopo mesi di energie profuse per far sì che possa affermarsi nel tempo come un vero e proprio punto di riferimento per chiunque operi o voglia operare in questo settore.

La soddisfazione del direttore commerciale Riccardo Guercioni

L’orgoglio è invece dovuto al fatto che alcune tra le più grandi testate giornalistiche di portata nazionale abbiano dato spazio e risalto al Business Rent Day: “Quando leggi il tuo nome su testate come

Clicca sull’immagine per leggere l’intero articolo de “Il sole 24 ore”

Millionaire

Clicca sull’immagine per leggere l’intero articolo di “Forbes”

 

Il Sole 24 ore, Forbes e Millionaire non puoi che essere orgoglioso di ciò che stai facendo- commenta il direttore commerciale e mobility manager di I’m Noleggio Riccardo Guercioni. Significa che siamo sulla strada giusta e che tutti gli sforzi che stiamo facendo sono stati percepiti. Siamo molto carichi ed entusiasti per l’inizio di questa nuova avventura”.

Ma a che punto è la preparazione dell’evento?

Stiamo definendo gli ultimissimi dettagli per far sì che vengano fuori due giorni davvero completi ed esaltanti per tutti i partecipanti. Ci avvaliamo di alcuni tra i migliori specialisti del settore per trasferire a tutte le nozioni necessarie per diventare dei veri e propri professionisti del noleggio. A breve uscirà la brochure con il programma definitivo, tutti i relatori, e i relativi interventi. Non vogliamo lasciare nulla al caso, ma assicurare il massimo valore ad ogni partecipante: l’obiettivo è quello di creare un grande contenitore dal quale poter attingere a piene mani per affermarsi davvero in questo settore ”.

Durante il corso verrà fatto un breve focus sul mercato attuale del noleggio, per poi addentrarsi subito negli aspetti pratici che permettono di lavorare con profitto in questo settore.

Alcune anticipazioni dell’evento

Vogliamo trasmettere un metodo davvero concreto e ripetibile nel tempo: non faremo altro, di fatto, che illustrare il nostro modo di lavorare. Quello che ci ha portato a crescere costantemente di anno in anno– prosegue Riccardo Guercioni. Le migliori tecniche di vendita, la corretta gestione del lead, l’utilizzo ottimale degli strumenti tecnologici e di marketing, come gestire le obiezioni dei clienti e come proporre la migliore soluzione di mobilità per ognuno di loro: questo, e tanto altro, è ciò che si porterà a casa ogni partecipante al termine di questi due giorni di formazione.

Ma ci saranno anche elementi unici come La scala del valore, il metodo P.R.C.B, la Formula noleggio a lungo termine: tutte leve commerciali fondamentali, sperimentate e messe a punto direttamente dalla nostra azienda, per raggiungere grandi risultati nel mondo del noleggio”.

Per iscriversi al Business Rent Day e ricevere tutte le info necessarie, è possibile consultare la pagina https://www.noleggio-business-school.it/im-noleggio.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa